Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


Cosa è la RISONANZA ?
 

La Risonanza è quel fenomeno per cui, per esempio, i tenori riescono a rompere i bicchieri di cristallo cantando. Oppure su di un ponte sospeso si immette un reggimento di soldati che cammina sincronicamente, ad un certo punto il ponte oscilla sempre piu’ fortemente fino a rompersi.
Questa è la risonanza "distruttiva", ma esiste anche la risonanza costruttiva, specie quella che interviene fra le frequenze cosmiche ed il DNA, di cui i cromosomi sono le antenne ricetrasmittenti, per il passaggio dell'informazione che passa dalla frequenza portante che viene rivelata quando l'antenna ricevente entra in risonanza con il tipo di frequenza e quindi trasferisce l'informazione se rivelata, alla parte ricevente.
La radio, TV, ecc. sono basati su questi principi di risonanza/rivelazione.

Ma esattamente cos’è ? Non è semplice spiegare questa tipo di realtà fisica ma si può, semplificando dire che:
La Risonanza è una energia (frequenza) elettromagnetica (forza) che si trasmette come onda, nei casi di cui sopra sonora e meccanica, ma può essere anche corrente elettrica o radiofrequenza TV, radio, radar, ultravioletto, infrarosso, ecc., ecc.

L'energia elettromagnetica si diffonde come le onde prodotte da un sasso gettato in uno stagno: ogni onda ha una cresta e un punto più basso cui segue un'altra onda.

Proseguendo la similitudine, la lunghezza d'onda è la distanza tra il punto in cui l'acqua comincia ad avvallarsi e quello in cui recupera, dopo la cresta, la sua altezza normale. Lo stesso avviene per la corrente elettrica.

Quando un corpo viene colpito da un'energia con una lunghezza d'onda pari alla sua lunghezza (frequenza di risonanza), l'onda che lo incontra, per riflessione torna indietro e si somma all'onda successiva.

Questo fenomeno si moltiplica al punto tale che alla fine l'oggetto esplode, per la risonanza distruttiva; per quella costruttiva, la risonanza dell'antenna ed il successivo circuito elettronico rivelatore, permette il passaggio dell'informazione da A a B, che è supportata dalla frequenza fondamentale.

vedi:
Bioelettronica + Zapper BiorisonanzaMemoria e risonanza + Cluster dell'acquaBenveniste: La storia della cosiddetta Bufala + 
INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA - Campi MORFOGENETICI  MEMORIA dell’ACQUA e del SANGUE

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)....
-
scrivete QUI: info@mednat.news

La medicina del futuro e' la Biofotomodulazione con i Fotoni a varie frequenze ed impulsi - vedi qui i particolari

Continua QUI: Biofotoni + Bioelettronica + Cellule