Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


IMPOTENZA SESSUALE
(cura naturale della...)
 

IMPOTENZA Sessuale  -  vedi:  MUIRA PUANA  +  Damiana
La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell'erezione (impotenza) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere, o di mantenere fino al completamento dell'attività sessuale, un'adeguata erezione. 
Perché si possa parlare di impotenza, l'anomalia deve causare notevole disagio o difficoltà interpersonali e non deve essere attribuibile esclusivamente agli effetti fisiologici diretti di una sostanza (farmaci inclusi) o di problemi medici generali.
I disturbi dell'erezione sono molto frequenti; si parla di un 10% circa di diffusione nella popolazione generale, che può salire fino ad oltre il 50% con l'aumentare dell'età (70 anni).
La presenza di erezioni spontanee notturne ed al risveglio, nonché la capacità di raggiungere e mantenere l'erezione durante la masturbazione, comunque, sono prove inequivocabili del fatto che non vi siano cause organiche, ma che il problema sia di natura psicologica e, come tale, vada affrontato.
vedi: INFIAMMAZIONI +
 Mangiare crudo = Crudismo Stress Ossidativo - 1 + STRESS, FUNZIONI VITALI e SISTEMA IMMUNITARIO  + SESSO 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Impotenza, "spia" dell' arteriosclerosi
La persona con disfunzione erettile spesso non sa che il suo è il sintomo di altre patologie - Bruxelles – 18/12/2008
I pazienti che soffrono di Disfunzione Erettile (DE) non sono consapevoli che esiste un legame fra questo disturbo e condizioni patologiche sottostanti, ma sono disponibili a saperne di più e a comprendere l'importanza di un trattamento precoce.
Sono questi i risultati di uno studio presentato al primo congresso di Medicina Sessuale che si è svolto recentemente a Bruxelles, dove la DE è stata considerata soprattutto come preoccupante segnale di allarme e indicatore di altre condizioni patologiche quale diabete, dislipidemia, ipertensione, obesità e sindrome metabolica.
E per mettere in luce la necessità di comprendere appieno il vissuto dei pazienti che soffrono di Disfunzione Erettile e di patologie concomitanti, Bayer Schering Pharma - che ha lanciato sul mercato Levitra® (vardenafil), valido per ottenere l'erezione, Nebid® e Testogel®, rispettivamente puntura e gel al testosterone contro la diminuzione del desiderio sessuale, ha avviato una indagine dal titolo "Man with ED and underlying conditions" (Uomini con DE e condizioni sottostanti), condotta dalla società Taylor Nelson Sofres (TNS) e presentata dal professor Siegfried Meryn, presidente della International Society for Men's Health.
La ricerca ha mostrato che il 50% dei pazienti che soffre di DE non è consapevole che esiste un legame fra questo disturbo e condizioni patologiche sottostanti, ma è molto disponibile a saperne di più e a comprendere l'importanza di un trattamento precoce. Uno sbalorditivo 70% dei pazienti interpellati dichiara che avrebbe agito prima se avesse saputo che la DE poteva essere correlata a condizioni potenzialmente fatali. In presenza però di DE e fattori di comorbidità addirittura il 95% dei soggetti si è dimostrato disponibile a cercare subito una assistenza medica.
"La ricerca", dice Meryn, "ha mostrato che urologi, andrologi e sessuologi, contrariamente al passato, devono utilizzare un approccio olistico per evidenziare i legami relativamente ancora poco noti tra DE e patologie in grado di provocarla ma, ancora più importante, per individuare la terapia più appropriata per l'eventuale condizione sottostante".
Dunque un nuovo concetto di cura, l'approccio olistico alla malattia, secondo cui non bisogna considerare (e quindi curare) solo il disturbo che la persona lamenta, ma andare oltre e considerare la DE come il sintomo di una malattia che si manifesta e si fa sentire attraverso il corpo, ricercandone la causa nel mondo interno della persona, nelle sue emozioni e nella sua affettività.
"Ma attenzione a non trascurare le componenti organiche e correggere soprattutto le alterazioni vascolari e ormonali", precisa il professor Mario Maggi, cattedratico endocrinologo fiorentino. "Per la prima può essere di aiuto il Levitra, potente inibitore delle fosfodiesterasi 5, mentre bassi livelli di testosterone, oltre a diminuire il desiderio sessuale, possono favorire malattie cardiovascolari e disturbi di ordine generale, che vanno ricercati e trattati".
By Aldo Franco De Rose * Urologo e Andrologo, Clinica Urologica, Genova
Tratto da repubblica.it

Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: [email protected]

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html