Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


 La FASE "NATRUM MURIATICUM"
 

Ormai sono note da migliaia di anni i sintomi da intossicazione da Cloruro di Sodio (NaCl) = Sale da cucina.
vedi:
Omeopatia  +
 Malassorbimento

Se ne erano già accorti i naufraghi, quando partivano con le navi e credevano di poter sedare la sete bevendo acqua di mare, con risultati disastrosi. Il sale comune, marino, chiamato Cloruro di sodio, NaCl, effettua tutti questi sintomi per una azione "fisica" Osmotica all'interno del nostro organismo.
Meglio non utilizzarlo, oppure ridurlo al minimo.

L'Osmosi è un processo di "filtrazione "passiva " di una sostanza da una parte ad una altra. Quando ero studente Universitario nel laboratorio di Fisica prima e Fisiopatologia dopo, provavamo a ripercorrere questo esperimento in Vitro, separando un liquido, da un liquido che conteneva grosse quantità di sale con al centro una membrana "osmoticamente attiva" cioè capace di far filtrare l'acqua, ci si accorgeva che la presenza del sale faceva spostare la parte del liquido senza sale verso quella con il sale.
Questo avviene nel nostro organismo, l'acqua si sposta e disidrata, asciuga il nostro organismo, seccando la Pelle, facendo spuntare eruzioni orticaroidi, herpes, e nei casi massivi si ha il delirio  cioè quello proprio che avevano i naufraghi.
Oggi il sale marino è somministrato in concentrazione bassissima, ed ha un effetto contrario a quello che provoca in vivo ed in vitro, cioè quello che causa una intossicazione di acqua di mare e quello che succede nel laboratorio.
Difatti il Medico OMEOPATA somministra Natrum Muriaticum (Cloruro di Sodio) (NaCl), quando il Paziente ha le stesse caratteristiche somatico, temperamentali e diatesiche di questa sostanza.
Vediamo nel dettaglio:
sono soggetti magri, soprattutto nella parte superiore del corpo, questo significa che quasi sempre il tipo sensibilissimo alla sostanza ha delle gambe normali o addirittura muscolose e la parte superiore del corpo che colpisce in contrasto per la magrezza.
Hanno sempre pelle oleosa, spesso forfora con capelli secchi, e l'aspetto è delle persone denutrite, malgrado abbiano una fame vorace. Una caratteristica è che spesso le labbra sono secche e si spezzano formando una fissurazione al centro del labbro inferiore, che è un segno classico come  anche una lingua particolare che assomiglia alla "carta geografica".
Queste persone hanno la caratteristica di avere molta sete e di bere grandi quantità di acqua. Non è strano che spesso si sveglino di notte per bere. Talvolta demandano la persona che sta vicino a loro di procurare acqua per loro, in quanto di Temperamento "pigro" e quindi incapaci di fare la fatica di svegliarsi del tutto e andare a procurarsi l'acqua.
Quasi sempre questi soggetti vengono notati a tavola con la saliera accanto, in quanto "avvertono" ogni cibo poco salato.
Spesso i bambini o gli adolescenti soffrono di una fase Muriatica, derivata dall'accrescimento.
Uno dei segni peculiari è la disattenzione a scuola, o la fatica a "seguire", spesso soffrono di "cefalea scolastica" da  stress scolastico, che quasi nella totalità inizia al mattino e si migliora al pomeriggio e verso la sera. Nei casi più seri invece si ha emicrania (si chiama così perché colpisce solo una metà del capo) che ha meccanismi molto più complessi e va trattata per non indurre il soggetto in una fase cronica.
Questi bambini o adolescenti, ma anche adulti d'inverno vanno incontro senza eccessiva difficoltà a malattie dell'apparato respiratorio, rino-faringiti soprattutto, e una corizza con naso chiuso che si alterna a naso con secrezione catarrale, che spesso può anche cronicizzarsi, soprattutto presente al mattino.

Ogni Costituzione Umana nella sua vita ha una fase Muriatica. Ci sono Costituzioni che ne soffrono per sempre, altri che invece chiudono questa fase clinica una volta divenuti adulti. Ma anche in questi ultimi, certe situazioni e stili di vita possono condurre di nuovo in questa fase, che per fortuna per un medico Olista sono di facile individuazione e di facile cura.
By Dr. Giuseppe Parisi
- Associazione Internazionale di Clinica e Terapia Olistica - Presidente Fomeco

Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: [email protected]

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html